giovedì 27 settembre 2012

Tante belle news! .....e una dedica.

 


 

Eccomi!
Quanto tempooooooooooooooooooooooo!
Non ci posso credere che siano passati MESI dal mio ultimo post!
...e quante BELLE cose sono successe nel frattempo!!!!!


Ma andiamo con ordine...


Mi scuso infinitamente per la mia latitanza, dovuta principalmente a problemi con la tecnologia: il mio pc ha deciso di andare in "ferie", probabilmente era troppo caldo pure per lui, poverino!
E senza computer si è tagliati fuori dal mondo! Una volta ti telefonavano per uscire, per chiederti qualcosa, per salutarti... poi si è passati ai più sintetici sms... ed ora? Facebook! Se non ti colleghi per qualche ora, rischi di perderti inviti, domande, richieste e se non rispondi ti prendi pure della "maleducata"!
In qualche modo sono riuscita a tamponare, collegandomi con il cellulare, ma è infinitamente limitato (non si può certo scrivere il blog col cellulare!) e ad un certo punto mi ha abbandonato pure lui... Seguito a ruota dal frigorifero (rotto) e dal televisore che fa le bizze... Sono anche riuscita a far letteralmente esplodere i cavolini di Bruxelles nel microonde!!! Mai successo prima!!! Penso proprio che sia LA RIBELLIONE DELLA TECNOLOGIA!!!
Sembra impossibile, ma con la tecnologia in panne si ferma il mondo! Siamo già (ahimè!) schiavi delle macchine :( e il peggio è che non ce ne rendiamo nemmeno conto...


Suvvia, al bando le tristezze polemizzanti, Vi ho promesso BELLE NEWS! :) ...e infatti...


Il mio ultimo post era sulla chiusura di Green Hill e la liberazione dei Beagles: ad oggi non riesco ancora a credere che tutti quei cucciolotti siano finalmente liberi! Anche se la strada è ancora lunga, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, dunque diciamo che almeno metà strada è stata percorsa. Non posso che gioirne e spero anche Voi con me! :)


Speriamo di vederli, presto, tutti così:
liberi e "sorridenti"
a rotolarsi in mezzo alle foglie!



Poi... avevo messo 3 bannerini, qui a lato, con delle "locandine" di cani in cerca di una famiglia: ho il piacere di informarVi che Pompeo e Kira hanno trovato casa e una famiglia che li ama! :)

Buona vita, piccolini! :)


Ora manca da far adottare la mia "preferita" GINA!! Forza Gina...... tieni duro, troveremo una casetta anche a te :)

 
 
Questo è il mio terzo post... e non ho ancora pubblicato niente di HANDMADE! 
Proprio discola Cat! ;)
 
 
 
 
...abbiate ancora un pochino di pazienza... a breve scriverò un post "creativo"...
STAY TUNED!
(...sempre che la tecnologia non mi abbandoni nuovamente!...)  ;) 


 
 
 
A presto!
Cat :) 
 

 
 Questo post, pieno di belle notizie legate ai cagnolini, è dedicato a Theo.
 

Io voglio ricordarti così,
felice,
in un giorno di primavera,
che rotoli tra le foglie nel bosco..
CIAO THEO!




5 commenti:

  1. Che bel post e che belle news :).
    Si aspetto il post creativo sono curiosa :))), anche se come sai ora sono io senza il mio pc.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora!
      La tecnologia ci è nemica, di recente! :(
      Un abbraccione,
      Cat :)

      Elimina
  2. Bentornata!
    Sapere della chiusura di Green Hill è stata una gioia,
    spero che tutti i piccolini trovino una famiglia che li possa accogliere e sopratutto amare così com'è successo a Pompeo e Kira.
    Aspetto anche io il post creativo,
    a presto,
    Letizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia!
      ..a presto con un tea e un post creativo.. promesso!
      Un caro saluto,
      Cat :)

      Elimina
  3. Ah bene, ogni tanto passo di qua (tempo permettendo grrrr) e mi fa piacere leggere le novità e vedere quel faccino sorridente tra le foglie!!!
    Avanti così!
    Aspetto anch'io il post creativo, resto "tuned" :-)
    Baci, Liliana

    RispondiElimina